“CAMMINA con i GUFI 2007”

Sabato 8 settembre 2007 a Cesiomaggiore, il gruppo Cesiobiettivi con la gentile collaborazione del Gruppo Alpini di Cesiomaggiore, organizza la terza edizione di “CAMMINA con i GUFI 2007”.

Si tratta di una facile escursione notturna a Cesiomaggiore in compagnia di gufi, civette e tante sorprese. Un modo insolito ma ricco di emozioni per scoprire il fascino del nostro territorio.

Il percorso è alla portata di tutti, comprese famiglie e bambini, si snoda a semi anello, a nord di Cesiomaggiore, nella Valle di S. Agapito e nella zona di Roncogna, su stradine sterrate, asfaltate e anche nei boschi, con un dislivello massimo di 200 metri. La partenza è in piazza Mercato (480 mt) e il punto più alto raggiunto è Roncogna Alta (670 mt).

Lungo il percorso, in località a sorpresa, incontreremo “Alma racconta”, ascolteremo “Storie che gnen da de là del mar”, assisteremo a letture musicate con i Mammamettimigiùbis, potremo ammirare esposizioni di artisti locali e osservare la volta celeste con i telescopi dell’associazione Rethicus. Alla fine dell’escursione ci sarà un rinfresco per tutti i partecipanti in località Le Vigne.

Alle ore 19.30 è fissata l’apertura delle iscrizioni in piazza Mercato (iscrizione gratuita) e dalle ore 20.00 alle 20.30 ci sarà la partenza suddivisa in gruppi.

Annunci

Scrivi il tuo commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...