Cammina con i Gufi 2016, sempre più coinvolgente

copertina depliant gufi 2016_02

Dal 9 al 18 settembre 2016
8 giorni di attività con 12 eventi: escursioni, laboratori, incontri culturali e musicali, di notte e di giorno. Un’edizione da non perdere.

L’edizione 2016 del Cammina con i Gufi si presenta ricca di novità. Per la prima volta le escursioni notturne lasceranno il paese di Cesiomaggiore per spostarsi nella frazione di Soranzen, dalla quale i partecipanti raggiungeranno il caratteristico abitato rurale di Montagne, visibile su un poggio all’imbocco della Val Canzoi.
L’altra novità riguarda le attività diurne, con nuove e originali proposte di escursioni/laboratori, che si svolgeranno in due fine settimana e saranno diffuse sul territorio comunale (e non solo) in collaborazione con i diversi comitati frazionali.
Infine, per chi arriva da lontano e desidera partecipare alle diverse attività in programma, le strutture turistiche (b&b, agriturismi e ristoranti) del Comune di Cesiomaggiore, hanno creato un’offerta speciale per un piacevole e conveniente soggiorno degli “amici dei gufi”.
Benvenuti alla 12a edizione del Cammina con i Gufi e buon cammino.
Leggi il programma.

— Staff Cammina con i Gufi

Annunci

2 pensieri su “Cammina con i Gufi 2016, sempre più coinvolgente

  1. Per il 4° anno ho partecipato alla Cammina coi gufi. E per la 4° volta è stato veramente come tuffarsi in un altro mondo !! Tutto preparato con passione e senza forzature. Una camminata che non smetteresti mai e incontri che emozionano. Bravi! Un evento veramente imperdibile .

    • Grazie del suo graditissimo commento. Se il risutato del nostro lavoro è stato questo abbiamo centrato l’obiettivo! – staff ccig

Scrivi il tuo commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...