GUFESTIVAL LIVE

10  SETT. | SABATO | ore 19.30
CESIO MAGGIORE, PIAZZA MERCATO

A partire dalle ore 19.30 in piazza Mercato a Cesio Maggiore si esibiranno tre giovani band musicali: la seconda edizione del Gufestival Live. Una serata alternativa e coinvolgente, organizzata dal gruppo Bocedežes.
Esibizioni:
19.30 – 3 GOT DOWN
21.00 – GGP Gummy Gummy Plumes
22.30 – TRAVEL SIZE

Info: Andrea 347 813.3588
(ingresso libero)
Evento in collaborazione con “Kaleidos Bar” Kaleidos 01


Gufestival_GGP - Gummy Gummy PlumesGGP – Gummy Gummy Plumes
GGP è nato nel febbraio 2016 con la voglia di fare cover pop, punk/rock e pezzi anni 80/90′. Musica conosciuta tutta da cantare e ballare. Il gruppo è composto da: Stefania Piedigace (voce), Mauro Cavasin (chitarra), Federico Bassanello (basso), Simone De Salvador (tastiera), Nicola De Bortoli (batteria)
.

Gufestival_3 GOT DOWN
3 GOT DOWN
I 3 got down sono una band composta da 3 elementi formatasi dalle ceneri di un gruppo precedente. Il bassista Michele Conedera ed il cantante Nicolò Savio hanno aggiunto al duo il batterista Fabio De Zaiacomo, definendo lo stile del gruppo, ottenendo un’impronta rock n’roll con una formazione acustica/country.


Guestival_TRAVEL SIZETRAVEL SIZE
Rock e funk che spazia dai grandi classici anni 60 fino a toccare sonorità contemporanee, per un mix energico ed intenso tutto da gustare. Il gruppo è composto da: Alex Di Lucca (chitarra), Francesco Dal Molin (basso), Fiammetta Nena (voce), Lorenzo Gasparo (chitarra), Francesco Bressan (batteria), Leonardo Dalla Cort (tastiere).

Annunci